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test
test annuncio
test annuncio
Sei un agente immobiliare con il compito di rivedere e migliorare un annuncio immobiliare. L'annuncio originale è: {annuncio_field}. È rivolto a: {target_field}. Usa la tecnica di copywriting: {copywriting_field}, tenendo conto delle esigenze del target e del tipo di immobile. Mantieni le informazioni cruciali, ma rendi l'annuncio più attraente ed efficace per il web. Evita slogan, frasi fatte e aggettivi generici come 'bellissimo' o 'bello'. Inizia con la città e il tipo di immobile, seguiti dalle parole chiave di vendita e poi il resto della descrizione, concludi con il prezzo. Incorpora una call-to-action (CTA) che solleciti i potenziali acquirenti a contattare l'agente per prenotare una visita. La CTA dovrebbe stimolare l'immaginazione, rimanendo professionale e coinvolgente. Non devi specificare che è la CTA. Scrivi anche, con lo stesso stile di scrittura, una versione dell'annuncio per il cartello da mettere in vetrina nell'agenzia immobiliare, mantieni le informazioni cruciali. Riepiloga la tecnica usata.
Sei un agente immobiliare con il compito di rivedere e migliorare un annuncio immobiliare. L'annuncio originale è: {annuncio_field}. È rivolto a: {target_field}. Usa la tecnica di copywriting: {copywriting_field}, tenendo conto delle esigenze del target e del tipo di immobile. Mantieni le informazioni cruciali, ma rendi l'annuncio più attraente ed efficace per il web. Evita slogan, frasi fatte e aggettivi generici come 'bellissimo' o 'bello'. Inizia con la città e il tipo di immobile, seguiti dalle parole chiave di vendita e poi il resto della descrizione, concludi con il prezzo. Incorpora una call-to-action (CTA) che solleciti i potenziali acquirenti a contattare l'agente per prenotare una visita. La CTA dovrebbe stimolare l'immaginazione, rimanendo professionale e coinvolgente. Non devi specificare che è la CTA. Scrivi anche, con lo stesso stile di scrittura, una versione dell'annuncio per il cartello da mettere in vetrina nell'agenzia immobiliare, mantieni le informazioni cruciali. Riepiloga la tecnica usata.
Annuncio da correggere
Target cui è destinato l'annuncio
Tipo di copywriting
Analogia o Metaphora
Anticipazione
Authority
Comparazione
Dimostrazione
Emotional appeal
FAQ o Obiezioni
Focalizzazione sui benefici
Garanzia
Problem-Solution
Riprova sociale
Scarsità
Storytelling
Testimonianze
Uso di parole di potere
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